TEATRO ARGENTINA
RITORNO A CASA
8, 13 e 14 maggio
di Harold Pinter
regia Massimo Popolizio
con Massimo Popolizio
e con Christian La Rosa, Gaja Masciale, Paolo Musio, Alberto Onofrietti, Eros Pascale
Il capolavoro di Pinter del 1964 è un vero e proprio Gruppo di famiglia in un interno abbiamo il padre Max ex macellaio, frequentatore di ippodromi, suo fratello Sam, che guida un taxi non suo e vive a casa e Max non perde occasione per dargli del parassita.
I figli: Lenny, un trentenne, un ex “pappa”, si vanta di avventure erotiche violente, probabilmente un mitomane, Joey il fratello ventiduenne vorrebbe essere pugile professionista, in realtà è il più fragile della famiglia, Teddy il maggiore e sua moglie Ruth arrivano di notte nell’appartamento, vivono negli Sati Uniti e in occasione di un viaggio in Europa Teddy ne approfitta per presentare la giovane moglie al padre, allo zio e ai fratelli. Ciò che accadrà ribalterà l’equilibrio già precario di quella famiglia. Il cinismo, la cattiveria, l’humor di Pinter si manifestano qui al massimo livello e Popolizio, grazie ad un testo che è quasi una sceneggiatura cinematografica, asseconda e incoraggia il cast in una performance che dà vita ad uno spettacolo “pericolosamente” divertente.
PROMOZIONE ALT ACADEMY
Giovedì 8 e martedì 13 maggio ore 20.00 / mercoledì 14 maggio ore 19.00
BIGLIETTO PALCHI 15,00 €
Posti limitati…affrettatevi!!!
PER INFO E PRENOTAZIONI
scrivere ai seguenti recapiti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15.00 (sabato e domenica chiusi)
Whatsapp (solo messaggi) 3939753042 – E-mail prenotazioni2@altacademy.it
Una volta confermata la prenotazione, il ritiro e il pagamento dei biglietti si effettuano direttamente al botteghino un’ora prima dell’inizio, indicando il nome della prenotazione e lista Alt Academy. Si prega di avvisare di eventuali annullamenti